Come se fosse Natale..

Avete presente quella sensazione di felicità incondizionata che ci pervade la mattina di Natale?

La notte della Vigilia passata insonne, la voglia irrefrenabile di scartare i regali sotto l’albero e di strapparne la carta.

E poi finalmente arriva il giorno: ti scapicolli e nel frangente di un attimo avviene la magia.

Ecco, perché aspettare il 25 di Dicembre quando puoi provare tutte queste bellissime sensazioni ogni giorno (o quasi) dell’anno?

Il nostro Babbo Natale ha fattezze decisamente diverse dall’immaginario comune; ti comunica il suo arrivo con una mail, non scende dal camino ma ti suona il campanello; non viene trainato da simpatiche renne dal naso rosso ma guida un camioncino e i regali te li consegna anche quando non sei stata la bimba più brava del mondo.

Bene, l’altra mattina il mio personale Babbo Natale mi ha portato uno dei doni più belli: UNA CARRELLATA DI COSMETICI COLOURPOP.

Questo “dono” mi è costato circa 80 dollari ed è nato come regalo per la laurea della mia sorella (malata più di me di questo genere di articoli!) e, per rispetto di mia sorella e del pacchetto, li osservo come si fa con una reliquia: con estremo rispetto e sacralità.  Osservo il packaging che è impeccabile, pieno di rose e di rosa in tutte le sue sfumature e con qualche glitter, che non guasta mai.

Purtroppo tutti i miei buoni propositi durano circa 30 secondi e mi precipito a provarli. Uno dopo l’altro, foto con luce artificiale, foto con luce naturale, swatch sull’avambraccio e prova diretta sulle labbra: vi lascio immaginare cosa fossero diventate dopo averli provati.

I rossetti ordinati erano 2 rossetti dal finish matte (ZIPPER, TULLE), 2 metallici (3WAY, ZEBRA), 1 satin (DOPEY) e un ombretto (LA LA).

SWATCH.pngPosso dire, dall’alto della mia pochezza, che sono fantastici! Ottima resistenza e durata, colore ricco e confortevole. L’unica pecca è che i rossetti matte tendono a seccare le labbra, perciò consiglio di idratarle prima di applicarlo. Il prezzo è accessibilissimo, 6 dollari ciascuno. Mentre l’ombretto definito dal sito “a true rose gold in an ultra metallic finish” comprato a soli 5 dollari ha una stesura uniforme, colore compatto ma allo stesso tempo soffice alla stesura con delle bellissime sfumature metalliche.

 Concludendo, la mia giornata ha preso una piega più colorata e divertente e son tornata a essere una bambina felice. Proprio come quando è Natale.  

 

Rispondi

